Pagine

Scaricare giochi download Psp

Se l'articolo su come scaricare giochi per nintendo ds vi è sembrato interessante, questo lo troverete altrettanto utile. Per scaricare giochi con download gratuito per la Psp vi dovrete collegare su Free For PSP, un sito davvero ben organizzato dove i giochi sono catalogati per generi; inoltre permette anche di poter scaricare dei temi per rendere ancora più bella la vostra Psp.

Il secondo sito che vi presento è PSP Download Center, dove potete scaricare anche film, wallpaper, temisoftware e serie tv, oltre naturalmente ai giochi! Dopo aver trovato il gioco che stavi cercando, clicca su di esso ed appariranno una serie di link dove potrai scegliere quello che preferisci per iniziare il download del gioco. Ricorda che, per fare tutto ciò, dovrai registrarti al sito gratuitamente, in modo da usufruire di tutti i servizi che esso offre.

Se invece siete soliti usare uTorrent, andate sul sito Games Torrents dove sarà possibile scaricare giochi per le varie console. Questo metodo è molto utilizzato di recente, soprattutto per il fatto che tramite torrent, i download sono decisamente più veloci rispetto al solito, ed inoltre non avrai bisogno di registrarti da nessuna parte.

Nessun commento:

Posta un commento