Pagine

Scaricare musica da Youtube

Hai trovato la canzone che cercavi dopo averla ascoltata in radio e non vedi l'ora di passarla sul Pc per fare il Cd dell'estate? Nulla di più facile, perchè dopo aver parlato di come scaricare video da YouTube, adesso vi spiegherò come scaricare musica da YouTube online in pochi passi.

Il primo sito che vi presento è Listen To Youtube, probabilmente poco famoso rispetto ad altri grandi portali stranieri, ma sicuramente è di sicura affidabilità, infatti esso non risulta mai offline, ed inoltre è di un utilizzo che definire semplice è dir poco: andate su YouTube, aprite il video dov'è presente la canzone che volete scaricare, copiate il link ed incollatelo sul sito linkato poco fa cliccando poi su Go. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra la qualità normale (standard quality) oppure potete optare per una qualità superiore (high quality).

Clip DJ è un sito nato da pochissimo ma che vanta già parecchie visite, poichè l'utilizzo è estremamente facile. Oltre a utilizzarlo come tutti gli altri, cioè collegandovi sulla homepage ed incollando il link, avete la possibilità di ridurre estremamente i tempi scrivendo prima del link di YouTube la parola "xd", come ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=MkviQTo67FM diventerà http://www.xdyoutube.com/watch?v=MkviQTo67FM, e poi premete Invio.

Flv To ha un funzionamento come tutti gli altri. Collegatevi sul sito, incollate il link e cliccate su Next; successivamente partirà la conversione del video e, quando essa arriverà a 100%, vi sarà possibile effettuare il download.

Video to Mp3 è sicuramente il più famoso di tutti gli altri, perchè è molto facile da utilizzare ma soprattutto perchè ha sviluppato degli add on, sia per Mozilla Firefox sia per Google Chrome, che permettono il download in maniera rapidissima, senza dovervi dirigere ogni volta su quel sito ed incollare i link uno alla volta.

Freed Sound ha un funzionamento leggermente diverso dagli altri, infatti avete la possibilità di cercare il nome della canzone tramite il nome dell'artista o anche dell'album.

Flv to mp3 è un ottimo sito, l'unico problema è che spesso è offline a causa delle numerose visite che riceve giornalmente. I metodi per scaricare la musica sono identici agli altri.

Youtube mp3 tv è un'applicazione online che ha sviluppato nel tempo anche per diversi browser per dar la possibilità agli utenti di scaricare in maniera sempre più immediata. Tutti i file audio che scaricherete da questo siti saranno visualizzati in formato mp3, ideale per cellulari, ipod ed altro!

Che altro dire? Buon ascolto a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento