Pagine

Scaricare giochi Nintendo DS gratis

Il Nintendo DS è senza dubbio la miglior console portatile al mondo, soprattutto perché permette di scaricare giochi Nintendo DS gratis.
Tutto questo è facilmente realizzabile grazie ad alcuni siti che offrono questo servizio gratuitamente:
Romulation: questo ha un database davvero ampissimo, l'unico problema è che il sito è inglese, ma tutto è ordinato in modo ottimo, il chè rende facile la comprensione anche per i meno esperti.

Nasrom: non ha certo la quantità del sito descritto precedentemente, ma è semplicissimo da usare, poichè i giochi sono hostati su siti come Megaupload e Fileserve.


Rom Freaks: è sicuramente un sito ben fatto, l'unica pecca è che non possiede giochi in italiano.

Naspev Roms: è un sito inglese decisamente pieno di pubblicità, ma che possiede una semplicità d'uso che lo rende uno dei migliori della categoria. Dopo aver selezionato il gioco scelto, visualizzerete i vari link per il download suddivisi tra i migliori siti di file hosting come Megaupload, Rapidshare, Mediafire e Zshare.

Rom Site: straordinario sito che non contiene pubblicità invasiva ma che richiede la registrazione (6.99 euro al mese) e ti permette di scaricare migliaia e migliaia di giochi gratis. Inoltre, per rimanere sempre aggiornato, fornisce delle classifiche dei giochi più scaricati mensilmente.

Nessun commento:

Posta un commento