Pagine

Scaricare video da Youtube online e con programmi


Scaricare video da Youtube è davvero semplice ormai! Youtube è il sito più utilizzato al mondo per guardare dei video online, sia che essi riguardino il campo sportivo, musicale, digitale, teatrale ed altro. Quindi, direte voi, dov'è il problema? Esso nasce quando troverete un bel video e vorrete passarlo sul vostro pc o cellulare, quindi adesso vi spiegherò come riuscire a scaricare i video da YouTube velocemente senza scaricare alcun programma, infatti potrete fare tutto online inserendo semplicemente il link del video che avete intenzione di convertire per poi salvare sul vostro disco rigido Niente di più facile, vero?

Scaricare video da Youtube online:
For Inside è un portale americano nato da poco, semplice ed intuitivo, dove dovrete semplicemente inserire il link nella barra di testo e cliccare su Download; successivamente appariranno dei link dove potrete scegliere la qualità del video che preferite (in molti cellulari non sono supportati i formati come 3gp o wmw).

KeepVid è sicuramente uno dei migliori della categoria, funzionante da parecchi anni che migliora la propria velocità e la grafica continuamente, facilitando la comprensione anche ai neofiti del settore. Collegatevi in homepage, incollate l'indirizzo e cliccate su Download. Anche qui appariranno dei link sotto dove potrete scegliere il formato che volete, quindi cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate "Salva oggetto con nome".

Save Vid ha la stessa identica procedura degli altri due, inoltre è gestito come un vero e proprio YouTube in miniatura, dove potrete visualizzare i 50 video più visti di sempre, i 20 video più visti quotidianamente e tutti i video convertiti suddivisi per categorie.

Youtube Snips è un sito molto veloce da capire, ed inoltre fornisce anche un segnalibro in modo che, vedendo un video di Youtube, vi basterà cliccare su esso per convertirlo rapidamente senza dovervi dirigere sulla loro homepage.

Download Helper ha un funzionamento molto simile al sito proposto precedentemente, però dovete sapere che esso funziona solo con Mozilla Firefox, infatti dovete solo scaricare ed installare il plugin. Ricordatevi, però, che dopo averlo installato nel browser, dovrete riavviarlo e riaccedere su Youtube per far sì che esso sia funzionante.

Keep HD è probabilmente è il più semplice da utilizzare. Collegatevi sul sito ed incollate l'indirizzo del video, successivamente cliccate su Download ed il gioco è fatto. Se dopo averlo fatto vi uscirà una barra gialla in alto, ricordatevi di autorizzare il plugin, altrimenti non riuscirete ad avviare il download!

KCool Online permette di scaricare i video, non solo da YouTube, ma anche da altri portali famosi. Il funzionamento è simile agli altri!

Scaricare video da Youtube programmi:
4K Video Downloader è un software molto facile e leggero da usare, scegliendo diversi formati e qualità. Supporta, oltre a Youtube, anche altri video di siti come Facebook, Vimeo e Dailymotion. Basta incollare il link del video tramite Paste url e selezionare Download.

Orbit Downloader è un download manager che integra ai vari browser un plugin per scaricare i video. Dovrai solo cliccare sulla nuova icona e poi sul pulsante Get it.

aTube Catcher consente di scaricare i video in modo davvero veloce e di convertirli subito in un altro formato se desideri gustarti i tuoi filmati preferiti sul tuo smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento