Pagine

Faccine per la chat di Facebook

Facebook è diventata ormai la moda preferita dagli italiani e non solo, per questo se vogliamo differenziarci dai nostri amici, dobbiamo pensare a qualcosa di originale, che probabilmente agli altri non è ancora venuto in mente. In molti all'inizio si lamentavano proprio per l'assenza totale di faccine su Facebook, facendo il paragone con dei servizi simili come ad esempio Windows Live Messenger, Skype o altri social network come Netlog o My Space. Adesso, invece avrete la possibilità di far colpo su chiunque mentre parlate in chat, condividete qualcosa in bacheca o commentate una foto di un vostro amico o parente, e per far questo, potrebbero aiutarvi le faccine ed emoticon nascoste di Facebook, le più originali del 2011 e quelle nuove per il 2012, ed eccone alcune:

Queste sono sicuramente le faccine classiche di Facebook, quindi se ancora non siete soddisfatti e cercate qualcosa di più originale, cercherò di aiutarvi il più possibile.
:) avrete una faccina sorridente
:D otterrete una ampia risata
:p farete una bella linguaccia
;) strizzerete l'occhiolino a tutti!

8-) otterrete una faccina molto incuriosita con gli occhiali
^_^ emoticon sorridente con occhi chiusi
-_- faccina sorridente con occhi semichiusi
8-| emoticon sorridente con occhiali da sole
:( faccina triste e demoralizzata
:'( emoticon che piange disperata
:/ faccina nervosa
:-* bacio numero uno
:* bacio numero due
< (") faccina in stile pinguino (^^^) squalo ] robot >:-( emoticon arrabbiata
o.O faccina con occhi sbarrati
O.o faccina molto sorpresa con occhi sgranati
3:) emoticon a forma di diavolo
O:) faccina d'angelo
:v il caro e vecchio Pac Man
:putnam: Chris Putnam, un fondatore di Facebook
:42: numero 42 su sfondo rosso

In questo modo non incapperete più nelle numerose liti a cui si incorre quando si chatta con una persona, poichè dato che la persona dall'altra parte dello schermo non può vedervi, potrebbe interpretare male una frase detta magari per scherzo. Inoltre, con una faccina, tutto sembra più allegro e meno "pesante", per cui cosa aspettate ad usarle per tentare di far colpo con la persona che vi piace?!

Se ne avete altre da consigliare fate pure, io provvederò ad inserire le nuove faccine ogni volta che ne scoveremo qualcuna nuova!

Nessun commento:

Posta un commento