Pagine

Vedere film in streaming su iPad

Chi compra un iPad pensa immediatamente a come essere il più aggiornato possibile, sia con il mondo dei cellulari, sia con il mondo dei computer. Quindi, se vuoi sapere cosa ti serve per vedere film in streaming su iPad, ti informo subito che hai la possibilità di farlo senza eseguire alcun jailbreak, infatti esistono delle applicazioni specifiche per questo. Grazie a queste due applicazioni che sto per proporvi, avrete l'occasione di vedere il vostro film preferito direttamente su Megavideo, senza scaricare niente sul vostro iPad. L'utilizzo è davvero semplicissimo, allora che aspetti? Scopri subito come si fa!


La prima applicazione è Yx Player e puoi scaricarlo tramite questo link nell'App Store a solo 3.99 euro, mentre la seconda è O Player HD e puoi scaricarlo, allo stesso prezzo, a questo link.

Passiamo dalle parole ai fatti: Yx player permette di vedere i film grazie al suo browser interno, quindi una volta che hai deciso quale film vedere, mettiti comodo ed avvia la visualizzazione di esso. Inoltre, puoi anche scegliere di guardarlo in Alta Definizione, cioè in HD. Anche O Player Hd ha più o meno le stesse funzionalità che offre la prima applicazione, solo che quest'ultimo ha una dimensione notevolmente più pesante rispetto alla prima, e visto che i prezzi sono praticamente uguali, vi consiglio di optare su O Player Hd.

Dopo aver visto queste due, ve ne presento anche altre: una delle migliori è sicuramente Net Flix, disponibile gratuitamente sia per iPhone sia per iPad sull'App Store, a questo indirizzo. Essa è totalmente realizzata in lingua inglese, e permette di visionare tantissimi film, soprattutto i principali, cioè quelli che hanno ottenuto il maggior numero di incassi ed i grandi classici del cinema, completamente gratis.

Se non vuoi fermarti ai film, ma intendi vedere tantissimi canali in streaming, il mio consiglio è quello di scaricare l'applicazione fatta dai gestori di Justin.tv, disponibile a 3.99 sull'App Store scaricabile da qui. Essa, dopo averla correttamente installata, è in grado di farti vedere oltre due mila canali, senza scaricare nient'altro!

Infine, l'ultima applicazione per vedere film su iPad è Air Video Free (è la versione gratuita di Air Video, quindi se dopo averla usata sei soddisfatto del risultato ottenuto, scarica l'applicazione completa). Essa puoi scaricarla gratuitamente e, dopo l'installazione, ti consente di vedere tutti i film che hai sul tuo computer, direttamente sull'iPad, senza eseguire alcuna sincronizzazione ed avere più spazio libero. Infatti, la differenza principale, consiste proprio in questo: per vedere il tuo film preferito, non hai nemmeno bisogno di passarlo sull'iPad, ma potrai fare tutto tramite il tuo pc!

Nessun commento:

Posta un commento