Pagine

Crea nickname Msn personalizzati


Crea nickname Msn in modo semplice e veloce per stupire i tuoi amici con degli stili a dir poco fantastici, che passano dal gotico, all'hip hop, al romantico e così via. Esistono molti siti che permettono di fare questo in modo semplice e veloce, infatti vi basterà inserire solo il vostro nickname ed aspettare che esso generi il codice da inserire su Msn:

Fedemarkez è uno dei siti migliori nel campo, poichè riesce ad abbinare sia la quantità (molti stili e tipi diversi) sia la qualità (la grafica dei nick è ottima).
Batkhela è, probabilmente, il sito più completo riguardante i nickname di Msn Messenger. Inoltre, è davvero semplice da usare, infatti dovete solo inserire il nome che avete scelto e cliccare su Convert, e poi otterrete tantissimi risultati dove potrete scegliere quello che preferite.
Crea nick è un'intera pagina fatta di simboli e lettere, numeri e quant'altro, ed allora dovrete solo inserire il vostro nickname in mezzo ad una svariata quantità di codici.
Hacker Msn Nick Generator è fatto per tutti quei ragazzi appassionati dal mondo degli hacker ed altro; collegatevi sul sito, scrivete il vostro nome e poi su Convert, ed il gioco è fatto!
Msn Nick è un bel portale, semplice ed intuitivo, dove avete la possibilità di mettere il vostro nickname sia nei vari spazi sia in mezzo ai codici, per poi incollarlo velocemente su Msn e stupire i vostri amici.
TuttoMsn è un sito creato da poco che vi dà la possibilità di scegliere tra una serie di generi, come ad esempio Fantasy, Vecchio stile, Chinese, Futuristico ed altro. Accanto, invece, avete la possibilità sia di generare il nickname sia di convertirlo in testo se volete inserirlo in chat o forum, come ad esempio nelle firme.
CreaNicknameMsn è un altro sito nato abbastanza recentemente, ma che offre molti generi per poter variare quotidianamente il proprio nome e non solo in modo semplice e veloce.
Displayus è pieno di tool molto semplici da usare e di vari codici dove potete scegliere facilmente quello che fa per voi, oppure inserite il nickname e cliccate su Convert It, e dopo questo dovrete solo fare un veloce copia - incolla!

Nessun commento:

Posta un commento