Pagine

Calcio gratis: vedere partite in diretta streaming

Cinema e stadio sono luoghi sempre meno visitati dagli italiani, poichè ormai esiste la possibilità comoda e gratuita di vedere sia i film sia le partite di calcio in diretta streaming. I migliori siti che permettono di vedere le partite (nazionali ed internazionali) sono questi:
Atdhe: recentemente ha avuto problemi con la giustizia americana, ma è rinato con un nuovo indirizzo. Le partite il 90% delle volte sono visualizzabili direttamente dal browser, e raramente sono disponibili link in cui è necessario avere un software come Veetle o Sopcast.
Rojadirecta: anch'esso ha avuto problemi legali, per questo la sua visualizzazione su Google è sparita, quindi è consigliabile salvare il link nei preferiti. Ha una tabella integrata nel sito nella quale dovete scorrere la pagina per trovare l'evento sportivo che cercate, tra calcio, tennis, formula 1, moto gp e tanto altro!
MyP2p: anche questo sito fornisce tantissimi eventi in streaming, quindi non solo calcistici. Dopo che avrete trovato la partita che cercate, cliccate sulla freccia a forma di TV sulla riga a destra, ed i link verranno catalogati per le varie versioni: Mediaplayer/Others (vedere le partite senza scaricare programmi) e Veetle/Tvu/Sopcast/StreamTorrents (quando si ha bisogno del software indicato)

Nessun commento:

Posta un commento