Pagine

Impedire tag foto Facebook


Ormai in giro su Facebook ci son molte pagine che scrivono varie note e molte di queste persone per restare nell'anonimato decidono di creare un falso profilo su quest'ultimo. Molto spesso si ritrovano taggati in foto di varie pagine di cui non gliene ne frega proprio niente, quindi ecco il modo per impedire tag foto Facebook. Soprattutto per chi ama l'ordine trovarsi miliardi di notifiche riguardanti a persone che effettivamente neanche conosciamo e trovarsi taggati in foto che neanche ci riguardano personalmente, è molto fastidioso e irritante, ma questo non vale solo per i "fake", ma per tutti.


Oggi se vi va, passo per passo, vi farò scoprire come fare. Innanzitutto, aprite la home di Facebook col vostro account e cliccate sulla voce Impostazioni sulla privacy del menu Account (che troverete in alto a sinistra sulla vostra pagina). Ora, dovrete cliccare sulla voce che vi apparirà Personalizza impostazioni e scorrere la pagina fino alla voce Foto e video in cui sei taggato.
Per impedire che vi tagghino con il vostro nome basta che clicchiate sul tasto Modifica impostazioni e selezionare dunque il tasto Personalizza nel menu che vi apparirà a tendina, impostare Solo io nel menu Rendi invisibile e cliccare poi su Salva impostazioni.

Ora, non ci rimane altro che far sì che il nostro profilo non sia sotto gli occhi indiscreti, dovrete solo cliccare il pulsante Modifica impostazioni che troverete accanto a Suggerisci agli amici le foto in cui sono io e cliccare sulla voce NO, nel menu che apparirà e cliccare su Ok per salvare il tutto. Fatto! Ora la privacy su Facebook sarà al riparo da tutti quei dannati che continuano a taggare chiunque!

Nessun commento:

Posta un commento