Pagine

Audiko: Scaricare suonerie iPhone gratis

Scaricare suonerie iPhone gratis è utile se intendi personalizzare il tuo cellulare con una suoneria tutta tua, senza dover per forza usare quelle predefinite del telefonino. Puoi trovare tantissime suonerie su uno splendido sito, cioè Audiko: esso è un servizio del tutto gratuito dotato di un enorme database proveniente da canzoni, musiche, colonne sonore e tanto altro.

Dopo aver scelto la suoneria che vuoi, la puoi scaricare sul tuo cellulare e mandarla all'iPhone (qualsiasi versione del prodotto Apple). Per cercare la canzone che vuoi, inserisci il titolo nella barra di ricerca del sito posta in alto e, nei risultati che avrai, scegli il primo per visualizzare tutte le informazioni relative all'artista della canzone.

Adesso, visualizzerete un'intera lista delle canzoni dell'artista che hai cercato, mentre se hai scritto il titolo di una suoneria dovrai semplicemente cliccare sul link Get iPhone Ringtone, invece se usi un altro cellulare clicca su Get Mobile Phone Ringtone. Ora non dovrai far altro che mandarla sul tuo cellulare e personalizzarlo con una nuova suoneria!

Nessun commento:

Posta un commento