Pagine

Cacaoweb Download Gratis

Cacaoweb è un programma che permette di rimuovere i limiti imposti da Megavideo per la visione di film di 72 minuti. Esso è molto semplice da utilizzare e, soprattutto, è utilissimo: l'utilizzo di Cacaoweb consiste nell'inserire il link del video presente su Megavideo nel suddetto software e lui provvederà al resto, infatti in pochi attimi ti mostrerà il filmato in un player proprio.

Facendo ciò, non avrai più il problema dell'abbonamento premium mensile, guardando il tuo film preferito senza nemmeno essere online ed avere scocciature di alcun genere. Il player di Cacaoweb è molto simile a quelli soliti, con i classici pulsanti per mettere in pausa, a schermo intero, alzare ed abbassare il volume e di ripetizione di una scena del filmato.

Per eseguire il download gratis di Cacaoweb devi recarti sul sito ufficiale del programma cliccando sul pulsante Download al centro della pagina. Dopo aver installato il software, hai a disposizione anche una barra di ricerca per trovare un film di cui non possiedi il link Megavideo.

Nessun commento:

Posta un commento