Pagine

Software per tagliare video

Di software per tagliare video, magari da caricare su Youtube o per dividerli in più filmati, ne esistono davvero tanti. Alcuni di essi sono a pagamento, altri in versione di prova ed altri gratuiti, quindi ho deciso di fare una lista dei migliori software per tagliare video:

iWiSoft Video Converter: puoi tagliare il video che preferisci semplicemente spostando il cursore di inizio e di fine del video, per poi salvarlo con i relativi cambiamenti effettuati. Inoltre ti permette di inserire il tuo logo personalizzato, decidendo trasparenza e posizione, modificare il contrasto, la luminosità, la gamma e la saturazione, aggiungere un testo nel filmato e convertirlo in diversi formati.

Free Video Dub: programma per tagliare i video che supporta tutti i maggiori formati più utilizzati. Con questo software puoi anche ritagliare una parte del filmato che non ti piace e rimuoverla tramite un semplice click.

Sid Video Cutter & Splitter: permette di editare i file video in modo semplicissimo, con l'utilità di tagliare i video in parti singole di dimensioni uguali, consentendo l'inserimento veloce su Youtube. Puoi anche convertire il formato del video dopo aver fatto dei cambiamenti ad esso e impostare la dimensione e la qualità del video.

Nessun commento:

Posta un commento