Pagine

Antivirus - Scegli quello che ti piace

Per vedere quali sono i migliori bisogna fare una distinzione tra quelli a pagamento e quelli che invece è possibile scaricare gratis, come per esempio avg free che come dice il nome è possibile averlo senza spendere niente, per cui ti consiglio di prenderlo subito dal suo sito ufficiale.
Molti di questi risultano essere obsoleti, però, e allora ti forniamo solo quelli che risultano essere funzionanti al 100% come il già citato avg antivirus, ma come può essere pure il buon avira che probabilmente è uno di quelli maggiormente utilizzati in questo anno nuovo, cioè il 2012 .
Di questi antivirus, inoltre, conviene fare due categorie a parte tra quelli che sono vecchi e quelli invece che sono sempre ben aggiornati come per esempio il mitico antivirus che è stato dalla casa produttrice della grande microsoft per windows e non solo. Essi ti consentono di effettuare una breve ma bella scansione del tuo computer molto rapidamente grazie a dei sistemi di sicurezza che sono davvero ottimi ma pure super veloci.
Visto che te ne ho citati già qualcuno, ti consiglio anche di provare subito avast perché ti permette subito di fare ciò che vuoi proprio adesso senza pagare niente.
Essi sono come già detto in precedenza del tutto free al posto di utilizzare quelli che vengono dati per esempio pure online.

Nessun commento:

Posta un commento