Pagine

Programmi e servii per la tua musica

eMule è un programma per scaricare la tua musica ed un client popolare per lo scambio eDonkey si incontrano. Esso offre innumerevoli opportunità per ottimizzare la velocità di trasferimento manualmente e mostra in dettaglio le attività del programma e le velocità di trasferimento raggiunti nel monte ea valle.
Le velocità di up e download può essere lento se necessario per contrastare, come non è in esecuzione in applicazioni parallele. (Uma) Vuze (ex Azureus): Il Java-based client BitTorrent Vuze, in precedenza noto come "Azureus", consente il download di file attraverso la rete BitTorrent. Peculiarità del cliente è l'interfaccia utente grafica con built-in funzioni per la lettura dei contenuti che sono disponibili all'interno della rete dei programmi per scaricare musica. Organizzato da topic, gli utenti possono trovare in modo che possa essere scambiata per download interessanti sulla rete BitTorrent.
Contenuti per adulti possono essere filtrati  in questi programmi su richiesta qui. Per i download sono essi stessi, come con altri clienti diversi livelli di priorità da scegliere, così importante come file classificati più larghezza di banda a disposizione di altri. Sorprendentemente, le statistiche dettagliate, che sono consegnati per ogni Vuze download. Vuze è un pacchetto all-round per principianti e professionisti - che presenta ancora mancante o vorrebbe integrare lo strumento in giro per Firefox, per i quali il fabbricante mantenga sul suo sito vari plug-ins. (Tobias Tappel)

Nessun commento:

Posta un commento