Pagine

Domande sui notebook

Il supporto è solo una parte di ciò che rende un notebook di marca valore dei vostri soldi. È inoltre necessario considerare come il produttore stack fino alla concorrenza in termini di progettazione, il valore e la selezione, valutazione delle prestazioni e altri criteri. Nella nostra relazione Brands 2015 Migliori e peggiori computer portatile, Apple al primo posto, seguita da Dell e HP.
PORTATILE GUIDA ALL'ACQUISTO PER RIUSCIRE A SCEGLIERE NOTEBOOK MIGLIORE DI TUTTI.

Rispondere alle domande qui sotto e ti forniremo suggerimenti personalizzati sulla base di una vasta database di controllo.

Quale computer portatile formato voi vuole? Nessuna preferenza da 10 a 12 pollici: I notebook più sottili e leggeri in giro sono dotati di schermi da 10 a 12 pollici. Tuttavia, puoi sacrificare le dimensioni della tastiera per la portabilità. Molti computer portatili in questa classe doppia come compresse. 13 a 14 pollici: Fornisce il miglior equilibrio tra portabilità e usabilità. Portatili con schermi 13- o 14 pollici di solito pesano tra i 3 ei 4,5 chili. 15 pollici: il formato più popolare, i computer portatili da 15 pollici sono i meno costosi e forniscono l'abbondanza di tavolo immobiliare. Mentre la maggior parte di 15 pollici sono facili da prendere da una stanza all'altra, alcuni sono sul lato ingombrante. 17 a 18 pollici: Se il vostro computer portatile rimane sulla scrivania tutto il giorno, un sistema da 17 o 18 pollici, probabilmente fornirà tutto il necessario per lavorare e giocare. Molti notebook da gioco sono in questa categoria dimensioni.

Nessun commento:

Posta un commento