Pagine

Bypassare il limite di 72 minuti di Megavideo


Immagino che chiunque di voi arrivato il fine settimana, un break dal lavoro e dai piccoli fastidi settimanali, abbia sempre avuto la voglia di guardarsi un bel film, magari anche con affianco un poco di pop corn. Il sito più noto per vederli sicuramente è Megavideo, ma so già che ora vi starete immaginando il fastidio di quel blocco dopo 72 minuti, magari bloccandosi anche sul momento più interessante del vostro film; il metodo più "grezzo" e comune, sicuramente è quello di staccare il modem in modo che il sito non bloccherà più il vostro indirizzo IP. Ma ormai ci son molti siti che fanno in modo d'aggirare questo fastidioso problema, qui sotto vi elencheremo i migliori.
Megaskipper: il sito vi chiederà di immettere l'indirizzo ID del video di Megavideo così quando arriverete ai 72 minuti non si bloccherà. Ma come fare? Cos'è l'indirizzo ID? Dovrete effettuare due passaggi semplici, il primo sarà quello di andare sul sito di Megaskipper. E il secondo invece, è quello di incollare nell'apposita area l'ID del filmato di Megavideo che volete vedere. L'ID è il codice che troverete dopo il seguente codice ?v= (ad esempio, www.megavideo.com/?v=XJ1W4B95)
MegaVideoNoTimeLimit: non richiede particolari procedure, bisogna accedere alla pagina, poi non dovrete far altro che immettere l'URL del filmato Megavideo che vi interessa vedere nell'apposita barra vuota che visualizzerete e cliccare il tasto affianco Grab. Adesso, dovrete scegliere una delle due procedure che vi vengono offerte, ossia Embed JW Player Trick e Premium Account. Il primo consente di bypassare esclusivamente il 72 minuti e non permette di scaricare il video originale, mentre il secondo come descritto dal nome permette entrambe le cose.
Videourls: il sito in questione sta crescendo a dismisura grazie ai vari servizi offerti, poichè oltre a bypassare i limiti megavideo, permette di rigenerare i link, e recentemente ha anche creato le varie estensioni per Firefox e Chrome.
A voi la scelta e buona visione!



Nessun commento:

Posta un commento