Pagine

Recuperare email cancellate

Quante volte vi sarà capitato di cliccare per sbaglio un tasto e cancellare qualcosa di fondamentale importanza dal vostro pc? Bene, oggi voglio segnalarvi un programma che vi permetterà di recuperare email cancellate grazie a pochi click.

Email Undelete è un software creato per i seguenti client: MS Outlook, Outlook Express, Windows Vista Mail, Thunderbird e The Bat.
Il processo di recupero avviene attraverso una procedura guidata, quindi anche se non siete molto esperti per quanto riguarda l'email, non allarmatevi!
L'utente dovrà solo selezionare quale operazione dovrà compiere il programma in questione: Recover email after a disk crash (recuperare le e-mail in seguito ad un crash del disco), Repair email database (riparare il database delle e-mail) e Address book recovery (recuperare la rubrica).
Dopo dovrete selezionare il disco sul quale eseguire la scansione ed il programma si avvierà automaticamente: eccovi il download di Email Undelete.

Un altro ottimo metodo è Smart Email Recovery 2.0: esso recupera le email cancellate tramite uno speciale sistema, poiché se ancora non lo sai le email cancellate rimangono nel nostro hard disk ancora molto a lungo, ed esso provvede a trovarle e recuperarle.
Se desideri utilizzare questo software, ecco il link per scaricarlo: Smart Email Recovery Download

Nessun commento:

Posta un commento