Anche tu, come me, odi ricevere quelle fastidiosissime chiamate con un numero sconosciuto in cui, appena rispondi, riattaccano?! E' più che logico, visto che poi si rimane con il dubbio di chi ci abbia chiamato, del motivo che li abbia spinti a farlo e, soprattutto, perché poi restano in silenzio! Ma adesso potete sapere come scoprire un numero anonimo o privato grazie ad un servizio chiamato Tutto Mod. Esso offre tutto questo a pagamento, ma se odiate veramente questo tipo di chiamate vi consiglio di provarlo.
Innanzitutto collegati sul sito TuttoMod.com raggiungibile a questo indirizzo e compra l'abbonamento mensile (è disponibile anche quello giornaliero o annuale).
Dopo averlo acquistato, riceverai una email con tutte le istruzioni per attivare il servizio, ed è davvero semplice da eseguire, infatti dovrai solo vedere il codice pin ricevuto nella email e digitarlo nell'unico campo di testo disponibile, per poi cliccare su Avanti. Nella finestra successiva dovrai scrivere il tuo numero di cellulare, che corrisponde alla tua Sim, e cliccare su Modifica per chiedere l'attivazione del servizio al sito, che verrà attivato entro le 24 ore. Dopo essere passato questo tempo, ricollegati sul sito e digita ancora una volta il pin ricevuto, e così facendo troverai il Numero di Deviazione. Successivamente, dovrai chiamare il numero **67*NUMERO DEVIAZIONE# al numero che ti fornirà il sito, ed appena riceverai una chiamata anonima o privata, dovrai solo rifiutare la chiamata e, dopo pochi attimi, riceverai un sms con il numero di colui che ti ha chiamato. Inoltre, collegandoti sul sito internet fornito poco fa, potrai visualizzare l'intera lista di chiamate private con ora, numero, giorno ed altre informazioni.
Un altro metodo è quello di utilizzare il sito web Trapcall che potete trovare qui: esso ha prezzi molto più contenuti rispetto al primo, infatti si passa da 59 euro al mese a solo 10 dollari al mese, quindi nemmeno 7 euro. L'unico problema è che questo servizio funziona solo negli Stati Uniti, quindi se volete provare ad utilizzarlo dovete connettervi tramite proxy o qualcosa di simile, altrimenti il sito vi bloccherà l'accesso. Il procedimento di questo programma è molto semplice, infatti quando riceverai una chiamata privata dovrai solo aspettare un paio di secondi, cioè il tempo che Trapcall impiegherà per intercettare il numero di chi ti chiama tramite i suoi server e te lo spedirà immediatamente, così avrai la possibilità di rispondere o meno alla chiamata, mentre lo scocciatore non ne saprà proprio nulla! Utile , vero? Provalo ora!
Nessun commento:
Posta un commento