Pagine

Megavideo senza limite 72 minuti

Al giorno d'oggi, il cinema è diventato un vero e proprio lusso. Non tanto per i costi elevati del biglietto, ma perchè altri metodi sono molto più semplici e comodi per gustarsi un bel film, e se fino a qualche anno fa andavano tanto i moda i DVD che potevi noleggiare o comprare, adesso tutti siamo abituati a guardare i film direttamente sul pc, online e, soprattutto, gratis! Sto parlando, naturalmente, di Megavideo. Esso è un sito che ospita, attraverso i suoi infiniti server, tutti i film al mondo che vengono uppati direttamente dagli utenti. L'unico inconveniente di questo sito, è che dopo un certo numero di minuti (prima era di 54, adesso si è alzato  a 72) il video si blocca, facendo apparire una fastidiosa scritta che vi dice che, se volete continuare la visione, dovete registrarvi facendo un account premium, oppure siete obbligati ad aspettare 36 minuti per completare la visione del film.

Bel problema, eh?! Ma esistono diversi rimedi a ciò, prima fra tutti è quello di collegarsi a dei siti, inserire il link di Megavideo e rimuovere il limite, quindi ecco i migliori metodi per utilizzare Megavideo senza limite di 72 minuti:

Video Url's Tools è sicuramente il più usato per questo tipo di cose, infatti è di semplice comprensione ed i risultati sono assicurati. Vi basterà andare in homepage, incollare il link del film ospitato su Megavideo e cliccare sul tasto a forma di play. Inoltre, per rendere le cose ancor più agevoli, è stata sviluppata anche un'applicazione (solo per Google Chrome) che vi permette di fare tutto questo senza nemmeno accedere al sito, e potete scaricarla qui.

Mega Streaming è un sito che esiste da qualche anno, ma non è efficiente come il primo, infatti spesso capita che i server risultino già pieni e quindi il video si blocca comunque.

Se invece preferite non collegarvi su nessun sito, sono possibili ulteriori metodi, come ad esempio quello di cancellare la cronologia ed i cookie, e riaprire il browser. I procedimenti sono simili in tutti (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari): Strumenti - Impostazioni - Rimuovi cronologia. Ricordatevi di copiare il link, perchè dopo aver fatto ciò dovrete chiudere il browser e riavviarlo.

Un altro metodo è quello di cambiare l'ip del vostro computer, ed è forse la soluzione più ovvia e semplice. Dovrete solo spegnere il modem, aspettare una decina di secondi e riaccenderlo,e  magicamente avrete un nuovo indirizzo, quindi Megavideo non vi "riconoscerà" e non farà apparire il blocco per altri 72 minuti (vale solo per gli utenti che non usano Fastweb).

Nessun commento:

Posta un commento