Pagine

Scaricare giochi gratis per pc

Come tutti sappiamo, i giochi originali costano un bel pò di soldi, per questo sono in parecchi a cercare delle soluzioni più semplici e meno costose per trovare un passatempo quando si è al pc, ed a questo ci viene incontro il sito inglese Abandonia. Esso è un vero e proprio archivio di giochi (ovviamente non ci sono quelli usciti di recente) consultabile sia per genere, sia per lettera e sia per prospettiva (giocabile in prima persona, terza persona, da piattaforma ecc..).

Dopo che avrete trovato il gioco che cercate, non dovete far altro che cliccare sulla copertina ed aprire le informazioni e la scheda relativa ad esso. Ora non fatevi ingannare dagli innumerevoli banner della pagina, ma cliccate esclusivamente su Get It; si aprirà un'altra finestra dove dovrete cliccare ancora su Get It, e magicamente avrete il vostro gioco in formato zip (quindi sarà necessario scompattare l'archivio con programmi come Winrar o Winzip).
Dopo che avrete fatto tutto ciò, sarete pronti ad iniziare la vostra avventura sul gioco da voi scelto!

Un altro ottimo sito che vi permette di scaricare giochi gratis per pc, completi e del tutto funzionanti, è Game Top: esso è del tutto diverso dal primo, poichè è un sito molto recente e, quindi, anche i giochi saranno totalmente diversi. Molti di quelli che troverete qui sono dei flash games, come ad esempio i go kart, tetris, bubble shooter e tanti altri!

Il terzo sito che vi presento è My Play City: qui tutto è suddiviso per categorie, e dopo che avrete trovato il gioco che vi piace, dovrete semplicemente cliccare su Download ed attendere che il download parta in automatico. Potete inoltre consultare la classifica dei cento giochi più scaricati di sempre nel sito, nei quale spiccano ad esempio i nomi di Need For Speed, Biliardo, Domino, Booling, Motocross, Mortal Kombat e molti altri.

L'ultimo sito è Free Game Pick: esso non riguarda solo i giochi da scaricare gratis, ma ha una sezione interamente dedicata ai giochi online, nel caso vi fosse stancati di aspettare il completamento del download o più semplicemente per passare mezz'ora di relax.

Se volete scaricare il gioco, apritene uno, tralasciate la pubblicità e cliccate su Download Free Pc Game, ed immediatamente partirà il download del file exe (quindi in questo caso non avrete bisogno di estrarre l'archivio come in precedenza). Appena sarà arrivato non dovrete far altro che installare il gioco sul vostro pc in modo da poterci giocare senza l'ausilio della connessione!

Nessun commento:

Posta un commento