Pagine

Programmi per scaricare film velocemente gratis

Di programmi per scaricare film ne esistono davvero tanti, ma quanti di loro riescono a farlo velocemente e, soprattutto, gratis? Molti di essi richiedono un abbonamento premium o, addirittura, una versione demo per poi obbligarti ad acquistare la versione a pagamento, allora ho deciso di stilare questa lista sui migliori programmi per scaricare film!

Emule non ha nemmeno bisogno di essere presentato. Probabilmente, è il miglior software per eseguire download di ogni tipo di file: ha un database che non finisce più, la velocità di download è abbastanza buona e, se si hanno buoni server, non rischierai di trovare alcun file contenente virus.

Free Make Video Downloader è un ottimo programma che permette di scaricare ogni tipo di file da servizi online come Megavideo, Youtube, Videobb ed altro. Non si incorre in alcun file corrotto e la velocità di download è sulla media.

JDownloader è il software perfetto se si vuole scaricare un film diviso in più parti oppure una serie di film. Infatti, basta inserire la lista dei link di cosa vuoi scaricare, ed al resto penserà automaticamente lui.

xdccEmule è un programma offerto dalla rete Mirc che consente di scaricare i film presenti su tutti i canali italiani. La velocità del download è pressoché perfetta, ed è anche molto facile da utilizzare!

Nessun commento:

Posta un commento