Rigenerare link Megavideo rimossi o non funzionanti
Non hai molta voglia d'uscire questa sera ed hai intenzione di gustarti un bel film ma in TV non c'è nulla? Tranquillo, perchè molte volte la risposta più semplice si chiama Megavideo! Quindi, siediti sulla tua poltrona, collegati sul sito di film che usi solitamente, cerca il film che vuoi vedere ed apri Megavideo.
E se poi, dopo tutto questo trovi il link rimosso o non funzionante? Bene, adesso c'è una soluzione a portata di mano, anzi...di click, perché puoi rigenerare link Megavideo rimossi o non funzionanti in un attimo! Ebbene si, basterà solo inserire nel campo di testo il link del film su Megavideo che ti segnala come rimosso o non disponibile e magicamente Regen Video Urls ti fornirà ben due altri link, del tutto funzionanti e identici al vecchio!
Innanzitutto, collegati sul sito Megavideo Link Regenerator ed incolla l'indirizzo del film (prendilo dal browser, nella barra degli indirizzi, con un semplice copia e incolla) nel campo di testo situato in mezzo all' homepage e clicca su Regenerate. Se hai seguito alla lettera la mia guida, Megavideo Link Regenerator ti fornirà due nuovi link, e dovrai semplicemente cliccare su Play per far partire lo streaming del film. Ti informo che questo, però, non va sempre a buon fine, poichè Megavideo molte volte rimuove completamente il file video presente nei propri server e, quindi, non è possibile rigenerarlo neppure con l'aiuto di Regen Video Url.
Per rendere tutto ancor più semplice ed immediato, questo sito ha anche prodotto un particolare segnalibro (che potrai facilmente aggiungere con ogni browser cliccando su Add our bookmarklet), e così facendo, mentre ti trovi nella pagina di Megavideo, in cui ti segnala un link corrotto o rimosso, ti basterà cliccare su quel segnalibro per avere due nuovi link a disposizione. Se invece utilizzi Google Chrome, essi hanno prodotto anche una estensione che ha più o meno lo stesso compito del segnalibro, ma avrete una nuova scritta in basso sullo schermo che vi permetterà di rigenerare ogni link Megavideo senza per forza dovervi dirigere nel loro sito.
Ti ricordiamo, inoltre, che dopo aver scaricato l'estensione (potete farlo gratuitamente tramite questo indirizzo) dovrete riavviare il browser, altrimenti essa non potrà ancora funzionare.
E, tanto per la cronaca, il sito è anche provvisto di un servizio per superare i fastidiosi limiti imposti da Megavideo.com quando si guarda un video, quindi tenetelo nei preferiti il sito proposto oggi perchè vi servirà molto più di quello che potete immaginare. Buona visione a tutti grazie a Regen Video Urls!
Categoria:
Streaming
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento