Pagine

Come ottimizzare il PC per giocare

La tua passione per i video giochi non ha confini? Sei stanco di ps2, ps3, xbox, nintendo e simili e desideri giocare sul tuo computer sfruttando la bellissima grafica del pc e le prestazioni super elevate? Hai fatto la scelta giusta, ma a volte quando proviamo ad aprire un gioco sul computer, esso ci fornisce un messaggio di errore perché non riesce ad aprire il suddetto gioco. Qual è il problema secondo te? Il problema è che il pc non sfrutta al massimo le potenzialità che possiede, e quindi non riesce ad aprire al meglio il gioco. Questo problema, però, si può facilmente risolvere grazie a Game Booster, ed allora scopri come ottimizzare il pc per giocare!


Innanzitutto, collegati sul sito ufficiale cliccando qui e seleziona la voce "Download Major Geeks" (sono presenti due link, scegli quale vuoi). Alla fine del download, fai doppio click sul file appena scaricato ed inizia l'installazione di Game Booster. Nella prima finestra, clicca su Avanti, poi spunta la voce Accetto i termini del contratto di licenza e poi continua a cliccare il tasto Avanti. Per continuare l'installazione fai prima click sul tasto Installa e, per concludere, su Fine. Quindi, prima di iniziare a giocare al tuo gioco preferito, vai alla schermata principale di Game Booster e clicca su Attivà La Modalità Gaming! Appena inizi a giocare, Game Booster ti fornirà una lista di programmi aperti di cui tu puoi fare a meno, come ad esempio se hai eMule aperto e non lo stai utilizzando, esso ti darà la possibilità di chiuderlo facilmente. Quindi, per farla breve, diminuisce al massimo i consumi e massimizza le risorse che il computer possiede. Appena esce la lista di programmi, hai la possibilità di mettere il segno di spunta vicino al software che intendi chiudere, ed hai anche la possibilità di selezionarli tutti insieme cliccando sul tasto "Tutti", e quando hai finito di scegliere quale vuoi continuare a tenere aperti e quali no, clicca infine sul tasto Chiudi.

Questo tipo di meccanismo funzionerà a perfezione sia con i flash games (cioè quelli che trovi online su internet senza scaricare nulla sul computer) e sia con quelli che utilizzano un CD DVD per avviare il gioco. Adesso che sai tutto questo, divertiti a giocare come preferisci a tutti i tuoi giochi preferiti, senza paura che il computer ti riscontri numerosi problemi per cui non riesce ad avviarlo. Divertiti a giocare adesso!

Nessun commento:

Posta un commento